La Card all inclusive per i nostri ospiti

Non abbandonatevi all’ozio! La nostra “activeCARD” vi apre le porte ad un’indimenticabile vacanza estiva. Montagne, natura e cultura: che si tratti di sport e movimento o attività facili a misura di famiglie, con la Card all inclusive potrete accedere ad ogni evento. Inoltre potrete raggiungere le vostre mete preferite comodamente e senza costi aggiuntivi a bordo di bus e treni.

Informazioni

Dove trovo l’activeCARD?

L’activeCARD non è in vendita. Riceverai la activeCARD gratuitamente presso l'Hotel Schneeberg, alla reception.

Come si usa l’activeCARD?

L’activeCARD permette di usufruire gratuitamente di molti servizi. Per accedere alle diverse prestazioni basta presentare l’activeCARD alla cassa, per registrare il servizio utilizzato. Si hanno inoltre prezzi agevolati presso i nostri partner su varie proposte per il tempo libero. Le prestazioni possono essere utilizzate esclusivamente durante il periodo di permanenza presso l‘alloggio. Il nome, il cognome e il periodo di permanenza devono essere indicati sulla carta.

Periodo delle prestazioni e dell‘offerta

Dal 1° maggio al 4 novembre 2018. I servizi offerti sono legati alla stagione, agli orari di apertura degli impianti di risalita, delle attività e dei vari partner.

Validità

L’activeCARD è valida per tutta la durata del soggiorno e vi sarà data al momento dell‘arrivo.

Trasferibilità

L’activeCARD è personale e non è cedibile ad altre persone. In caso di famiglie (bambini da 6 a 13,99 anni) e gruppi, ciascun componente riceverà una propria tessera.

Responsabilità

Il gestore dell’activeCARD non si assume alcuna responsabilità in caso di assenza o mancato funzionamento dei servizi e delle prestazioni.




Cabinovia Racines-Giovo

Il mondo dall‘alto

Provate la cabinovia panoramica Racines-Giovo e godetevi il panorama mozzafiato delle montagne che vi circondano! Un’esperienza davvero indimenticabile che potrete vivere durante il piacevole tragitto in cabinovia! E non dimenticate la macchina fotografica!

Monte Cavallo, la montagna del tempo libero

Splendidi percorsi circolari, “Rossy Park” e Mountain-Disc-Golf

Il “Rossy Park” ospita pecore, pony e lama da accarezzare e coccolare, una meta per tutti gli amanti degli animali. Venite a giocare sul percorso di Mountain-Disc-Golf a 18 buche, il più alto d’Europa, oppure godetevi semplicemente la magnifica vista a 360° sulle Dolomiti, sulle Alpi della Zillertal, di Sarentino e dello Stubai.

Funivie di Ladurns

Per emozioni mozzafiato sui nostri monti

A Ladurns il cuore dell'escursionista gioisce alla vista delle magnifiche cime delle montagne di Fleres. Vi sono a disposizione numerose escursioni e tour in vetta, di tutti i gradi di difficoltà. Meravigliosi giri panoramici si alternano a cime dalla vista mozzafiato. Il bello di tutto ciò?: Il tratto più duro lo compie la funivia.



Cascate di Stanghe

Nel regno delle acque

L’acqua è l’elisir di lunga vita cui vengono attribuite molte proprietà. Le Cascate di Stanghe, considerate una delle più belle gole percorribili delle Alpi, sono la testimonianza di come, in milioni di anni, l’acqua sia riuscita a scavarsi un percorso nella roccia con la sua potenza ancestrale.

Autobus e treno

Per una mobilità senza stress durante la vostra vacanza rigenerante

Con i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige viaggiare è davvero piacevole. Potete visitare valli e città, programmare escursioni il cui punto di partenza è diverso dal punto di arrivo, o semplicemente godervi il paesaggio, evitando lo stress dell’automobile!

Musei e collezioni

Per scoprire i punti d’interesse culturale di tutto l’Alto Adige.

86 musei e collezioni da visitare!

 

e tanto altro…