La regione in cui la neve è garantita – per un divertimento sulle piste fino a primavera

Area sciistica Racines Giovo

L’area sciistica di Racines-Giovo (1.300 m - 2.150 m) è fra le più moderne dell’Alto Adige con innevamento garantito. Vi sono complessivamente 25 km di piste, una pista per slitta e slittino e un funpark che assicurano sport invernale allo stato puro. Per la risalita dalla stazione a valle fino in cima alla montagna, ma volendo anche per scendere, sono a disposizione 8 moderni e confortevoli impianti.

  • Un moderno deposito per gli sci nell’edificio di servizio della stazione a valle vi offre la possibilità di lasciare la vostra attrezzatura da sci in armadietti a prova di furto; l’areazione integrata e il sistema di disinfezione assicurano inoltre scarpe e scarponi asciutti.
  • Il parcheggio a più piani vi offre 280 ampi posti auto.
  • Il mondo bimbi „Kinder Ski Land“ presso il ristorante Rinneralm accoglie bambini dai 3 anni in su e li intrattiene per tutto il giorno con giochi e passeggiate. Durante il corso quotidiano di sci l’apprendimento delle tecniche sciistiche avviene giocando, mentre i genitori possono sciare in tutta tranquillità.
  • Il fun park „Easypark“ di Racines è equipaggiato con una "Wave-Line" per principianti, una "Jib-Line" per i coraggiosi e una "Kicker-Line" per gli esperti.



Orari di apertura:

Impianti: ogni giorno dalle 08.30 alle 16.15
Ufficio skipass: ogni giorno dalle 08.00 alle 17.00

Servizio skibus: Un servizio navetta gratuito può portarvi ogni giorno dall’albergo all’area sciistica e ritorno.
Bus di linea: Vipiteno - Racines
Skibus: Ridanna - Racines
Skibus: Telves - Mareta - Racines
Skibus: Val di Giovo - Racines

Speciale bambini

I bambini fino agli 8 anni sciano gratis, i bambini fino ai 12 anni pagano solo la metà. L’offerta vale per un soggiorno di minimo 7 giorni e per un massimo di 2 bambini a famiglia.

Piantine delle piste dell'area sciistica Racines-Giovo