Creato il: 15.05.2020

Novità per garantirvi una vacanza senza pensieri

Ci siamo fermati nell’attesa di una primavera che nel frattempo è esplosa, ma che non ci ha visto protagonisti.

Ci siamo fermati nell’attesa di una primavera che nel frattempo è esplosa, ma che non ci ha visto protagonisti. Ora, finalmente, la situazione sta cambiando in meglio e molte attività hanno riaperto. Altre lo faranno nelle prossime settimane. Abbiamo attuato un piano di tutela in ottemperanza alle indicazioni dell’OMS e in conformità delle varie regolamentazioni governative. Le iniziative sono finalizzate alla sicurezza di ospiti e collaboratori e la tutela della salute della collettività, nell’ottica di mantenere una rilassata atmosfera vacanziera e il forte sentimento di accoglienza famigliare che da sempre contraddistingue l’Almina.
Al fine di mettere d’accordo le norme di tutela della salute e i standard di sicurezza con quelle dello svago e delle libertà, che ci si aspetta da una vacanza all’Almina, abbiamo predisposto concrete novità per garantirvi una vacanza senza pensieri:

  • per tutte le prenotazioni con arrivo fino al 20/12/2020, non vi sarà chiesta alcuna caparra e la disdetta sarà gratuita fino a 48 ore prima dell’arrivo con la semplice aggiunta di Euro 2,50 per persona adulta (oltre i 14 anni) a notte, a titolo di assicurazione. Sarà altresì possibile modificare le date della prenotazione senza alcun costo aggiuntivo.
  • sono stati installati vetri e schermi di protezione al ricevimento, al Bar, presso il buffet, presso lo show-cooking e al ricevimento della Beauty-Farm.
  • check-in online al momento della prenotazione: il contatto di persona verrà in tal maniera ridotto come anche le attese al ricevimento, senza tuttavia pregiudicare il prezioso servizio di assistenza.
  • la capienza massima della struttura verrà ridotta al 60% - garantendo così le nuove esigenze di distanziamento nella SPA, con tavoli distanziati e servizi ineccepibili. In tal maniera, Lei come ospite non dovrà rinunciare a nulla – saremo noi a farlo, rinunciando di default a una parte dell’occupazione.
  • ci impegniamo a garantire la fruibilità di tutti i servizi dell’Almina; qualora ciò non fosse pienamente possibile, sarà nostra cura informarLa quanto prima via e-mail delle eventuali restrizioni o di ulteriori misure precauzionali.
  • Il servizio di Mini Club sarà agibile e verrà organizzato, in ottemperanza delle disposizioni ministeriali, in gruppi piccoli con un rigido protocollo di igiene

Mai come quest'anno si avverte la necessità di poter godere di un periodo di spensieratezza e libertà in un luogo del cuore che sia facilmente raggiungibile in autonomia, a poche ore da casa. Noi abbiamo sfruttato questo momento di stallo per evolvere, per mettere in pratica tutto ciò che serve per ripartire, insieme a voi, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.

La invitiamo quindi a cominciare fin da subito a sognare pianificare le prossime vacanze all’Almina family & SPA e a contattarci liberamente per ogni informazione.

Famiglia Kruselburger con tutto lo staff Almina


  • Novità per garantirvi una vacanza senza pensieri

    Ci siamo fermati nell’attesa di una primavera che nel frattempo è esplosa, ma che non ci ha visto protagonisti.

    avanti +
  • Festa della transumanza in Val Giovo

    La Transumanza é la festa degli allevatori e dei pastori che riportano gli animali dalle malghe alle stalle.

    avanti +
  • Il fascino dei rifugi e gastronomia gourmet sulle piste

    Sciatori con gusto nell'area sciistica Racines-Giovo

    avanti +
  • Campionato Europeo IBU Biathlon a Ridanna

    Dal 22 al 28 gennaio 2018 tutti gli appassionati di biathlon potranno assistere al Campionato Europeo IBU Biathlon a Ridanna

    avanti +
  • Soliman's Dream 3

    A Bressanone, dal 23 novembre 2017 al 7 gennaio 2018, torna nelperiodo natalizio il meraviglioso ed unico spettacolo di luci e musica

    avanti +
  • Premi assegnati al comprensorio sciistico Racines-Giovo/Malga Calice

    Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo, ha assegnato a Racines-Giovo (Ratschings-Jaufen)/Malga Calice (Kalcheralm) 12 premi nell’ambito della recensione del 03.03.2017.

    avanti +
  • Festival storico di Pasqua

    Con il 32° festival di Pasqua il curatorio Vigil Raber offre un programma molto vario nelle settimane prima di Pasqua. L'obiettivo è di unire il vecchio al nuovo.

    avanti +
  • Trattamenti speciali per la schiena

    Lo sapevate che il 90% delle persone soffre di disturbi alla schiena? Noi abbiamo un consiglio speciale per lei: Il Trattamento speciale Almina per la schiene

    avanti +
  • Escursione invernale al Rifugio Cima Gallina

    Escursione invernale da Colle Isarco al rifugio Cima Gallina

    avanti +
  • Escursione invernale sulla Cima di Stilves sopra Vipiteno

    Si parte nella Val Giovo al maso Wiesel su un altezza du 1400m. Abbiamo raggiunto nostro traguardo "cima di Silves" con un altezza di 2422 m.

    avanti +
  • Escursione invernale alle malga Stadel con ritorno in slitta

    Divertimento in slitta per tutta la famiglia!

    avanti +
  • Mercato di stegona Brunico

    26.10. - 28.10. 2016Il mercato di Stegona ogni anno significa un bagno nella folla ed un'avventura per tutti i sensi. Allora tutti al mercato, perché un vecchio detto dice: "Chi vuol passare bene l'inverno, deve essere stato al mercato di Stegona." Non...

    avanti +
  • Sciare a Ridanna

    Allacciatevi gli sci e via, si parte! I nostri ospiti hanno incluso lo Skipass per l´impianto "Gasse" a Ridanna

    avanti +
  • Visita alla latteria di Vipiteno

    La storia del latte.

    avanti +
  • "Festa del minatore" presso l` area museale di Masseria - Ridanna Monteneve

    Il Mondo delle miniere Ridanna Monteneve e l’associazione dei minatori di Monteneve invitano alla Festa del minatore il 03. Luglio 2016!

    avanti +
  • Castel Wolfsthurn

    Splendore barocco dietro 365 finestre

    avanti +
  • L’avventura sul sentiero dell’acqua

    Scoprite il percorso dell'acqua dalla montagna al bicchiere

    avanti +
  • Mondo delle miniere a Ridananna

    Cosa rende così straordinaria la Miniera di Monteneve?

    avanti +
  • Le cascate di Stanghe, una visita è d'obbligo!

    Questo fantastico gioco della natura è nuovamente aperto da inizio maggio, a soli 5 minuti dal nostro Hotel.

    avanti +
  • La sfilata di San Nicolò con i diavoli

    Non lontano dalla Val Giovo, nel centro storico di Vipiteno, San Nicolò sfilerà con il suo seguito per il centro storico di Vipiteno il giorno 5 Dicembre alle ore 18:00.

    avanti +